Cerca
Close this search box.

Rafael: “Indossare la maglia della Samp è un onore, Giampaolo è un grande tecnico”

"Abbiamo un sogno per i tifosi: andare in Europa"

Ai microfoni di Samp Tv Rafael Cabral, svincolato dopo l’esperienza al Napoli, ha raccontato le sue prime impressioni dopo il passaggio ai doriani:

“Indossare la maglia di un club così importante è un onore per me. Ringrazio il presidente Massimo Ferrero per avermi dato questa opportunità: qui trovo un tecnico come Marco Giampaolo, che rende centrale il portiere nella costruzione del gioco, e una tifoseria straordinaria. La Samp ha una bella tradizione con il calcio brasiliano. A Genova hanno giocato campioni come Cerezo, Silas, Doriva e il mio collega Da Costa. Io e Júnior Tavares lavoreremo sodo per continuare la strada solcata da chi ci ha preceduto e lasciare il segno”.

“Sono contento di essere qui e onorato di indossare questa maglia. Sono un portiere tecnico, veloce a cui piace giocare coi piedi. Quest’anno lavorerò duro per migliorarmi. Ho accettato questo progetto perchè credo nella squadra, nella società ed abbiamo un grande allenatore. Abbiamo un sogno per i tifosi: andare in Europa. Spero che loro ci sosteranno tanto durante la stagione

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.