Cerca
Close this search box.

Rafael: ”Ringrazio lo staff sanitario del Santos per il sostegno ricevuto. Adesso sono pronto”

L’estremo difensore brasiliano del Napoli Rafael Cabral Barbosa ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Santos Tv. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Dopo il mio infortunio lo staff sanitario del Santos ha contattato il mio procuratore mettendosi mettendosi a totale disposizione. Questa cosa mi ha reso contento nonostante il mio addio al Santos. Ho deciso di tornare in Brasile innanzitutto per esser più vicino alla mia famiglia. Ringrazio lo staff della società bianconera per la l’attenzione che ha avuto verso i miei confronti. I primi periodi dell’infortunio sono stati difficili a causa del dolore, ma fortunatamente è andato tutto bene. Grazie a Dio i medici che hanno lavorato con me sono stati straordinari. Ho un grande feeling con il preparatore dei portieri del Santos. L’ultima fase di recupero del mio infortunio è stata grandiosa grazie a Dio. Adesso solo col tempo acquisterò nuovamente l’agilità e la rapidità che avevo. Porto il Santos nel cuore, questa società ha una grande tifoseria che ancora mi vuole bene.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.