Raffaele Auriemma: “Hamsik è il fuoriclasse del Napoli”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Raffaele Auriemma. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Mazzarri ha deciso il definitivo cambio modulo e sta provando sin dal primo giorno il 3-5-1-1. Mi piace la semplicità con la quale si gioca; le partitelle sono partite vere, ogni calciatore sa cosa fare e sembrano tutti cosa fare. Il fuoriclasse di questa squadra si chiama Marek Hamsik che oggi ha fatto un gran numero. Tra i giovani c’è Bariti che mi piace molto, se la società lo fa crescere fisicamente questo può veramente diventare un ottimo calciatore. Top players? Il Napoli fa bene a non spendere immediatamente il suo tesoretto. Siamo in un momento di crisi economica gravissima, società importanti come Inter e Milan vivono una rescissione importate e De Laurentiis fa bene ad attendere prima di piazzare colpi di mercato”.

 

La Redazione

L.D.M


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.