Cerca
Close this search box.

Raffaele Auriemma: “Piano con le critiche. Sembra quasi che il Napoli stia retrocedendo”

Il collega Raffaele Auriemma è  intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Non mi vanno bene le critiche a questo Napoli; prima lo esaltavamo e ora sembra quasi che stia per retrocedere. Bisogna essere misurati nei giudizi; consideriamo che il Siena due settimane fa vinse contro la Lazio per 4-0. Il Napoli è stanco, ma la stanchezza è frutto de dispendio di energie sopportato dagli stessi elementi. Se Donadel sta bene perché non farlo giocare? Se Fernandez è ancora acerbo, perché non prendere un difensore pronto? Se Britos è guarito facciamolo giocare. Mi sono stancato di ascoltare tante cavolate, per carità, tutti abbiamo il diritto di criticare, ma dobbiamo farlo con calma. Si è pareggiato a Siena e il Napoli sta rispettando gli standard dello scorso anno, solo che in questo campionato manca un po’ di fortuna: lo scorso campionato, il tiro al 90′ di Pandev  9 volte su 10 sarebbe finito in gol e Cavani non avrebbe sbagliato il rigore.”

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.