RAI – Aumentano le possibilità che rimanga Koulibaly: il Napoli ha mollato Sokratis

Non si prevedono grosse novità

Più passano i giorni più aumentano le possibilità che Kalidou Koulibaly resta a Napoli. Il club partenopeo ha bloccato da un mese Sokratis Papastathopoulos, al cui entourage però è stato già detto che da domenica in avanti potrà trovarsi un’altra squadra se vuole lasciare l’Arsenal. La società azzurra si sta convincendo che delle richieste importanti per l’ex Genk non arriveranno, né dal PSG né dal Manchester City né da altri top club europei.

NON SI PREVEDONO GROSSE NOVITA’ – L’ultima settimana può riservare sorprese, ma ad oggi è molto più probabile che il centrale senegalese resti alle pendici del Vesuvio. A riferirlo è l’esperto di mercato di Rai Sport Ciro Venerato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.