Cerca
Close this search box.

RAI – De Laurentiis potrebbe proporre un contratto da 4 milioni a Sarri, ma il mister vuole aspettare

L'allenatore azzurro piace a tanti club

L’esperto di mercato della Rai Ciro Venerato ha fatto il punto sul rinnovo di Maurizio Sarri: “A Castel Volturno a febbraio, con l’avvocato Pellegrini, dovrebbero esserci il prossimo incontro e si parlerà anche di cifre, cosa che non si è fatto nel primo incontro a Figline Valdarno. Quest’anno, se il Napoli vincesse lo scudetto, Sarri arriverebbe a 2,5 milioni. De Laurentiis potrebbe proporre un contratto da 4 milioni. Prima di maggio, però, difficilmente ci sarà qualcosa. Sarri vuole aspettare gli ottavi di finale di Champions, quando comincerà il valzer delle panchine. Il Chelsea lo segue, ma ha già scelto Luis Enrique, C’è il PSG a cui piace Conte e c’è anche l’Arsenal a cui piace Ancelotti. La concorrenza del Milan, spaventa fino ad un certo punto. Ci sono sirene Turche, lo vorrebbe il Galatasary, ma Sarri non pare interessato”. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.