RAI – De Laurentiis-Sarri, si tratta: ecco le richieste del tecnico azzurro

RAI – De Laurentiis-Sarri, si tratta: ecco le richieste del tecnico azzurro

Il giornalista di Rai Sport Ciro Venerato ha parlato ai microfoni de “La Domenica Sportiva” in onda su Rai Due. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Il 16 Maggio ci sarà a Roma un incontro tra De Laurentiis e Sarri, il patron del Napoli è disponibile a raddoppiargli l’ingaggio, l’allenatore azzurro vuole un biennale a 2 milioni a stagione. Si pensa già al mercato, si lavora per il 4-3-1-2 in vista della prossima stagione. Klaassen è il primo della lista come trequartista, piace anche Zielinski, dovrebbe arrivare Ionita per 2,5 milioni di euro. Vrsajiko può arrivare come alternativa a Hysaj e Ghoulam ma Sarri ha in mente di utilizzarlo anche come vice Callejon in una nuova veste tattica. Higuain? De Laurentiis gli ha promesso già un adeguamento, si cerca un vice del Pipita, sarà dura strappare Lapadula alla concorrenza. Partirà Valdifiori, bisognerà rimpiazzarlo. Sono in bilico Chiriches e Regini, verso il rinnovo Albiol, Mertens, Callejon e Koulibaly. In alto mare il rinnovo di Insigne, non saranno rose e fiori”


Ha conseguito con lode la Laurea Magistrale in “Televisione, Cinema e New Media” presso l’Università IULM di Milano, dopo il percorso triennale di studi concluso con la lode a Napoli al Corso di Laurea “Culture Digitali e delle Comunicazioni” all’Università Federico II. Editorialista de “Il Corriere del Pallone”, è giornalista pubblicista da Gennaio 2010. Lavora nell’Ufficio Comunicazione di Reach Italia Onlus.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google