Cerca
Close this search box.

RAI – De Laurentiis-Sarri, si tratta: ecco le richieste del tecnico azzurro

"De Laurentiis ha già promesso un adeguamento ad Higuain, si va verso il 4-3-1-2 per la prossima stagione"

Il giornalista di Rai Sport Ciro Venerato ha parlato ai microfoni de “La Domenica Sportiva” in onda su Rai Due. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Il 16 Maggio ci sarà a Roma un incontro tra De Laurentiis e Sarri, il patron del Napoli è disponibile a raddoppiargli l’ingaggio, l’allenatore azzurro vuole un biennale a 2 milioni a stagione. Si pensa già al mercato, si lavora per il 4-3-1-2 in vista della prossima stagione. Klaassen è il primo della lista come trequartista, piace anche Zielinski, dovrebbe arrivare Ionita per 2,5 milioni di euro. Vrsajiko può arrivare come alternativa a Hysaj e Ghoulam ma Sarri ha in mente di utilizzarlo anche come vice Callejon in una nuova veste tattica. Higuain? De Laurentiis gli ha promesso già un adeguamento, si cerca un vice del Pipita, sarà dura strappare Lapadula alla concorrenza. Partirà Valdifiori, bisognerà rimpiazzarlo. Sono in bilico Chiriches e Regini, verso il rinnovo Albiol, Mertens, Callejon e Koulibaly. In alto mare il rinnovo di Insigne, non saranno rose e fiori”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.