Cerca
Close this search box.

RAI – Da escludere Dalot. Il nome più caldo è quello di Vrsaljko

La società azzurra non sta seguendo neanche Peluso e Criscito

Il giornalista Ciro Venerato ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Crc: ‘‘Io escluderei Peluso, Criscito e Dalot. Il portoghese è stato seguito da Giuntoli quando militava nelle giovanili del Porto: quando si parlò di Herrera, il ds azzurro chiese informazioni sul terzino e all’epoca la dirigenza portoghese chiese 15 mln e quindi ora il valore è raddoppiato.

Il Napoli adesso sta valutando di prendere un terzino destro che sappia giocare anche a sinistra. La dirigenza azzurra aspetterà dicembre per capire le condizioni di Ghoulam. Vrsaljko è l’identikit perfetto per le esigenze del Napoli. Non credo che non ci sia stato nessun contatto con il croato, ma la società azzurra nega”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.