RAI – Milik, domani colloquio tra i suoi agenti e il Napoli: al polacco sarà chiesto di rinunciare a due mensilità

La Juve preme la Roma per Dzeko

Ultime su Arek Milik riferite dal giornalista Rai Ciro Venerato nel corso della ‘Domenica Sportiva’: “Oggi c’è stata una telefonata importante di Paratici alla Roma e all’agente di Dzeko. La Juventus non aspetterà ancora molto l’operazione dei giallorossi con Milik. Gli agenti di Milik sono a Napoli e domani avranno un colloquio col club azzurro. Il Napoli chiede all’attaccante di rinunciare agli stipendi di luglio e agosto per eliminaere le multe per il danno d’immagine. Quindi il polacco dovrebbe rinunciare agli stupendi per non avere problemi futuri con l’arbitrato ed è stato consigliato dai suoi agenti di accettare questa proposta. Con la Roma discorso bonus verso il basso da rivedere ma bisogna fare in fretta, infatti la Jvue non aspetta e nel frattempo monitora: Cavani, Lacazette e Morata”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.