Cerca
Close this search box.

Rai – Napoli, Adl temporeggia sulla scelta del tecnico: si guarda anche in casa Lazio

Tanti i nomi possibili per la panchina del Napoli in vista della prossima stagione

Durante la trasmissione Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto il giornalista ed esperto di mercato, Ciro Venerato, rilasciando alcune dichiarazioni: ecco le sue parole:

“ADL ha ribadito a suoi collaboratori che l’allenatore sarà deciso a campionato finito. Il patron azzurro sta temporeggiando per capire cosa succederà anche in casa Lazio, con Simone Inzaghi che non ha ancora rinnovato il suo contratto. Spalletti firmerebbe anche in caso di mancata qualificazione Champions, ma il presidente azzurro aspetta di avere un quadro completo sugli allenatori disponibili. In caso di Europa League De Laurentiis ha fatto sapere di non essere intenzionato a spendere più di 2 milioni di euro per il tecnico.

Su Sarri? Al momento non ci sono stati contatti con l’ex tecnico azzurro. Il tecnico toscano accetterebbe qualsiasi programma, ma al momento nessuno si è palesato con lui o con il suo agente Ramadani. Forse giocatori come Osimhen non si sposerebbero con il suo gioco.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.