RAI – Napoli, l’Atalanta ha offerto Pinilla. Giuntoli ha rifiutato

"Pavoletti dovrà scendere in campo contro il Palermo e se dovesse dare garanzie fisiche, il Napoli potrebbe continuare la trattativa"

Ciro Venerato, è intervenuto nel corso di “Zona 11” programma calcistico in onda su Rai Sport, rilasciando alcune dichiarazioi sul calcio mercato che riguardano il Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “L’Atalanta ha offerto Pinilla al Napoli ma Giuntoli ha rifiutato. Pavoletti dovrà scendere in campo contro il Palermo e se dovesse dare garanzie fisiche, il Napoli potrebbe continuare la trattativa. Il giocatore chiede attraverso il procuratore Branchini, 2.4 milioni netti mentre la società azzurra offrirebbe 1.9 più bonus. Attualmente Pavoletti guadagna 1,35 mln. Le strade di Napoli e Milan potrebbero intrecciarsi anche per Zaza oltre che per Pavoletti che piace ai rossoneri e non è escluso che i due club possano trovare tra di loro un accordo per scegliere su chi puntare. Per Muriel non ci sono margini mentre Kalinic, la Fiorentina lo valuta intorno ai 40 mln. Sarri preferirebbe comunque avere Pavoletti. Lo Stoke City ha offerto 18 mln per Gabbiadini ma l’attaccante non si muoverà da Napoli se Milik non recupererà entro Febbraio dal suo infortunio”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.