Cerca
Close this search box.

Rai – Il Napoli valuta Berardi come sostituto di Callejon, ma dal 2018. Al ragazzo interessa il progetto azzurro

Ciro Venerato, giornalista della Rai, è stato intervistato da Radio Crc: Giuntoli ha parlato con il procuratore di Berardi. Voleva capire se ci fossero dei problemi sui diritti di immagine. Giuntoli ha spiegato il progetto tecnico futuro del Napoli all’agente. La dirigenza azzurra vorrebbe Berardi come sostituto di Callejon. Il ragazzo sarebbe interessato a questo progetto, ma bisogna considerare che c’è anche la Roma visto anche il rapporto con Di Francesco. Berardi costa 50 milioni. Questo discorso,ovviamente vale per l’anno prossimo. Il Napoli spera che il giocatore rimanga al Sassuolo per questa stagione. Sul giocatore c’è anche lo Zenit”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.