Rai, Paganini: “Higuain? Nicolas è andato in avanscoperta, bisogna capire se ci sono margini”

"Icardi? Il Napoli è in attesa e credo che il Napoli fará un colpo in attacco"

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma “Radio Goal”, è intervenuto il giornalista della Rai Paolo Paganini. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Higuain non è convinto della Roma. Vorrebbe restare alla Juve o quanto meno giocare la Champions. Ha mandato in avanscoperta il fratello per vedere se ci sono margini per un ritorno a Napoli. I segnali sono stati lanciati ma bisogna vedere se ci sono margini. Rapporto con De Laurentiis? Andrebbe ricucito e bisognerebbe parlare anche con Ancelotti. Icardi? Il Napoli è in attesa e credo che il Napoli fará un colpo in attacco. Lukaku? l’Inter è stata la prima ad andare sul calciatore, ma lo Unite d ha chiesto 85 milioni. La Juve ha inserito Dybala e l’accordo tra le società è stato raggiunto. La palla passa a Dybala. Dzeko-Inter? La trattativa è vicina alla chiusura, ma serve un’alternativa alla Roma, con Higuain che non è convinto della destinazione. Lozano? Bisognerà capire se il Napoli tornerà forte su di lui o se attenderà Icardi o magari Higuain. Hysaj e Verdi? Sull’albanese so che il suo agente Giuffredi ha intensificato i rapporti con Petrachi della Roma. Verdi? Bisognerà capire chi arriverà in entrata”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.