RAI, Perillo: “Coppa d’Africa? Mi preoccupa per un motivo”

"Il turnover per il Napoli è necessario"

A Radio Punto Nuovo nel corso di Punto Nuovo Sport Show è intervenuto Antonello Perillo, dirigente TGR Campania: “Insigne? Per il suo valore merita di finire la carriera a Napoli o addirittura in una squadra di un livello superiore. In questo momento della stagione è utile il turnover? Adesso Spalletti è costretto a farlo anche perché la squadra gli scoppierebbe tra le mani, Ospina-Meret è il ballotaggio che meno mi importa visto che fanno meno chilometri a partita, in altri ruoli è fondamentale. Lozano è quasi nel pieno della forma fisica e non solo si può alternare con Politano ma in alcuni casi anche con Insigne. Coppa d’Africa? Mi preoccupa, non perché il Napoli non abbia giocatori ma starebbero fuori le tre colonne di questa squadra vale a dire Koulibaly, Anguissa e Osimhen senza dimenticare l’ottimo Ounas”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.