Cerca
Close this search box.

Rai Sport – Nuovo assalto per Piatek, il Napoli prova ad anticipare le concorrenti

La dirigenza azzurra avrebbe deciso di tentare un nuovo affondo a gennaio per Piatek

Il periodo di secca senza gol non ha scalfito le convinzioni dei tanti grandi club che stanno monitorando con enorme attenzione le prestazioni di Krzysztof Piatek.

Il bomber del Genoa è pronto a scatenare un’asta internazionale con il Napoli che, in particolar modo, starebbe provando ad anticipare le concorrenti.

Lo riferisce ‘Rai Sport’, secondo cui dopo essersi già vista rifiutare una prima proposta da parte del ‘Grifone’, la dirigenza azzurra avrebbe deciso di tentare un nuovo affondo a gennaio per Piatek. Il piano è quello di chiudere l’acquisto durante la sessione invernale di calciomercato per poi lasciarlo in prestito fino a fine stagione in Liguria. Non sono ancora note le cifre del possibile affare, ma il Napoli c’è e fa sul serio. Roma (e non solo) avvertita.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.