Cerca
Close this search box.

RAI – Todibo-Napoli, si intromette la Juve. Ritorno Cavani, segnali positivi dalla mamma

Zielinski ed Hysaj verso il rinnovo fino al 2023

Il collega Ciro Venerato, è intervenuto ai microfoni di Rai Sport. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “La Juventus sta provando a soffiare al Napoli Todibo, difensore centrale del Tolosa che non rinnoverà con i francesi e che vale intorno ai 40 mln. Pronti 3 milioni di commissioni per il suo agente Bruno Satin e 5 anni di contratto per il giocatore, che potrebbe partire da un ingaggio di un milione netto a stagione per poi essere girato in prestito a Sampdoria o Sassuolo già a gennaio per farlo crescere senza pressioni. In Francia è considerato il nuovo Thuram. Proseguono i segnali pro Napoli della mamma di Cavani sul ritorno in azzurro del figlio. Per quanto invece riguarda Piotr Zielinski, è pronto un rinnovo fino al 2023: siamo ormai vicini alla chiusura. Lazzari è saltato a giugno per l’arrivo di Malcuit e se dovesse rinnovare Hysaj fino al 2023 la pista salterebbe di nuovo. Tonali invece non interessa ad Ancelotti e anche Mancini non è adatto allo scacchiere del Napoli. Smentito Marcos LLorente che costa troppo, poiché valutao 50 mln dal Real Madrid.”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.