Cerca
Close this search box.

Raimondi: “Hamsik pronto ad andare via. Scambio Insigne-Lamela possibile, su Vermaelen e Mascherano…”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto il collega Mediaset Claudio Raimondi. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Dal Napoli mi sarei aspettato qualcosa di più in campionato, per me sono stati fatti due errori: non cercare un vice Higuain, mentre la Juve in attacco ha tantissimi giocatori e la gestione del problema Hamsik. Dichiaro che al momento le opportunità di una permanenza a Napoli di Hamsik sono bassissime, molte squadre lo cercano e Benitez non punta su di lui. Mazzarri lo vuole e l’Inter lo cercherà già da sabato, giorno in cui ci sarà un incontro. Insigne? Non è pronto per il mondiale, molti club come Everton e Tottenham sono pronti a puntare su di lui e per esempio Lamela potrebbe essere utilizzato come contropartita. Sarebbe perfetto per il 4-2-3-1. Vermaelen? La percentuale di possibilità d’arrivo è del 35 %, in difesa manca un punto di riferimento importante. Mascherano? Farebbe fare a tutto il reparto il salto di qualità”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.