Raio: “Il Napoli da fastidio lassù. Juvenuts? Gli azzurri non sono da meno”

Non mi spiego perchè solo quando si guardano le partite del Napoli vengono riscontrati episodi inutili

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Vittorio Raio, ecco une stratto proposto da IamNaples.it:

“Con il Napoli che sta comandando nel gioco e nei risultati, ci sono sistematicamente degli interventi di alcuni addetti ai lavori, opinionisti e giornalisti, mi viene in mente quello di Boban che critica la squadra che va a festeggiare sotto la curva con i propri tifosi, poi c’è il signor Severgnini che critica i fischi del San Paolo nei confronti degli avversari. Voglio dire a questo signore che sul Corriere Della Sera, che è tra i più importanti giornali del mondo, non dovrebbe scrivere cose come quelle scritte. Non riesco a capire il perchè si riscontrano queste cose solo quando guardano la partita del Napoli, probabilmente gli azzurri danno fastidio lassù. Questa storia si è più volte rivista nel corso degli anni, dai tempi di Vinicio a quelli di Maradona. Questo non è vittimismo ma puro realismo. Scudetto? Il Napoli non è da meno a questa Juventus, gli azzurri, pur non essendo ad inizio stagione ritenuti pretendenti al titolo, oggi guarda tutti dall’alto in basso, spero solo che da qui in avanti non si verifichino situazioni arbitrali e mediatiche tali da destabilizzare l’ambiente.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.