Raio: “Caro Napoli, in Serie A vince chi subisce di meno. Behrami? Ha la testa all’Inter”

Vittorio Raio, nel corso della “sua” Marte Sport Live, dice la sua sulle vicissitudini azzurre. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il campionato, anche quest’anno, è stato vinto dalla squadra che ha subito meno reti.  Il Napoli ne ha subiti troppi anche se l’attacco è stato molto prolifico. Benitez ha tanti meriti e tra questi c’è la coerenza. Secondo me la priorità è quella di acquistare un recuperatore di palloni. Il futuro di Behrami? Lo svizzero ha già in mente l’Inter, la mia opinione è che il centrocampista stia correndo un po troppo. Per ora è un calciatore del Napoli e c’è ancora una netta differenza tra l’offerta fatta dai nerazzurri e la richiesta fatta dal Napoli. Non mi sono piaciute le parole di Prandelli in merito alla posizione in campo di Insigne. Il napoletano non è un doppione di Candreva. Fair play finanziario? Dopo quello che sta facendo sul mercato il Paris Saint-Germain, il fair play finanziario è diventato una presa in giro.” 


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.