Raiola: “Balotelli mai al Napoli, Cavani? Stima i suoi agenti. Hamsik? Radicato in azzurro, difficile portarlo via”

Pogba poteva finire al Napoli ma ...

Il noto procuratore Mino Raiola, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Ho sempre detto che lo scudetto lo vince chi più ci crede, Balotelli è capace di fare grandi cose, vedremo se aiuterà il Milan a risalire ai vertici. Carattere indomabile? Il 99% di quello che hanno scritto i giornali inglesi su di lui sono tutte cazzate: quei giornali servono solo a pulire i vetri della macchina. Sanno bene che lui non ha giocato, per circa un mese, perché colpito da un violentissimo attacco influenzale, come me del resto, chi si è informato sui tabloid inglesi ha sbagliato. Napoli interessato a lui? Non lo avrei mai portato perché il suo sogno era il Milan. Non c’è mai stato un approccio tra la società ed il giocatore. La clausola di Cavani? Faccio i complimenti a Cavani, lo stimo, ma ogni volta che parlo di Cavani vengono interpretate male le mie parole. Se vuole andare via? È una cosa che vedrà col presidente. Ho sempre detto che il valore di un giocatore lo stabilisce chi lo compra: può valere 60 milioni e ancora di più. Se ho interesse a rilevare la sua procura? Cavani ha un legame molto forte coi suoi procuratori e gli auguro il bene massimo: non ho mai preso procure e mai lo farò; sono i calciatori a venire da me. Hamsik? Non ha bisogno di dimostrare niente a nessuno: è una persona molto particolare. Ci tiene alla maglia, alla squadra ai suoi tifosi: e’ difficile convincerlo ad andare via da Napoli. Che mercato sarà il prossimo? Il mercato di giugno sarà uguale agli altri. Il fallimento della serie B non è da escludere, la vedo molto nera in estate. Ci sono delle regole assurde che fanno male alla serie B, non capisco perchè non reclamino. Kasami? So che il Pescara ha presentato tutti i documenti per dimostrare che il trasferimento è avvenuto in tempo utile: è una situazione surreale e mi domando una cosa; perchè in Italia il mercato chiude alle 19 mentre in altre nazioni alle 24? Perchè andiamo a mangiare la pizza? Pogba al Napoli? Quando il giocatore volle andar via da Manchester tutte le squadre potevano prenderlo: la Juve è stata più attiva. Poteva andare alla Roma, al Napoli, al Bologna: se vuoi un giocatore lo prendi, punto e basta.”

 

La redazione

F.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.