Raiola: “Pogba non è di proprietà di Solskjaer. Spero non lo ritenga un suo prigioniero”

Il super-agente risponde al tecnico del Man United

Mino Raiola replica, attraverso Twitter, a Ole Gunnar Solskjaer in merito all’argomento Paul Pogba: “Paul non è di mia proprietà e sicuramente non è di Solskjaer, Paul è di Paul Pogba. Non puoi possedere un essere umano già da un bel pezzo nel Regno Unito o altrove. Io spero che Solskjaer non voglia ritenere Paul un suo prigioniero. Ma prima che Solskjaer faccia commenti su cose che dico, dovrebbe informarsi meglio sul contenuto di quello che è stato detto. Io sono un libero cittadino che può pensare ed esprimere i propri pensieri. Fino ad ora sono stato anche gentile con lui. Solskjaer dovrebbe ricordarsi le cose che ha detto in estate a Paul. Credo che Solskjaer possa essere frustrato per differenti ragioni e ora sta confondendo alcuni problemi. Credo che Solskjaer abbia altre cose a cui pensare. Almeno se io fossi in lui, lo farei”.

Fonte: alfredopedullà.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.