Rakitic dopo il Napoli: “È dura giocare contro una squadra che si chiude così, speriamo per il ritorno”

Il croato ha parlato ai media iberici

Dopo il pari di Napoli Ivan Rakitic ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai media iberici:

La situazione della rosa è quella che è, siamo un po’ corti. Quelli che si uniranno alle nostre forze saranno utili, abbiamo un gioco molto importante. Sapevamo che sarebbe stato molto difficile, è difficile giocare contro una squadra che si chiude così tanto. Abbiamo fatto un errore e hanno segnato. È difficile attaccare una squadra bloccata con undici giocatori. Dobbiamo essere molto fiduciosi e prepararci bene per il ritorno. Sono convinto che avremo una grande partita a Barcellona”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.