Rangers-Napoli, la scomparsa della Regina cambia le cose: dialoghi in corso con L’UEFA

La morte della regina Elisabetta II ha sconvolto il pianeta. I protocolli del caso sono già partiti, compreso il protocollo “London Bridge”, che prevede 10 giorni di lutto.

Ovviamente si fermeranno anche le attività sportive, e quindi i campionati inglesi, scozzesi, gallesi ed irlandesi. Il dubbio resta sulle competizioni europee, in cui siamo direttamente coinvolti, visto l’impegno dei Rangers di Van Bronckhorst contro il Napoli previsto per martedì 13 alle ore 21.00.

Nelle ultime ore, come riportano diverse testate scozzesi, i vari club impegnati nelle competizioni europee stanno cercando, nelle ultime ore, di rinviare o riprogrammare le partite. I fitti calendari, però, sono ovviamente lo scoglio più grande da arginare. Difficile che l’Uefa accolga le richiesta dei vari club britannici.

Sono ore di attesa, nei prossimi giorni verranno prese decisioni sulla questione.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.