Cerca
Close this search box.

Ranieri: “Al San Paolo sarà una gara bellissima”

Il tecnico nerazzurro: "Contro il Napoli dovremo giocare con grande personalità"

“Una sfida da dentro-fuori, una gara gagliarda tra due squadre che stanno in forza, ecco cosa ci aspetta domani. L’anno scorso è stato 0-0 nei tempi regolamentari e poi ai supplementari, poi la vittoria nerazzurra ai calci di rigore, domani sarà davvero una grande gara e noi faremo di tutto per andare avanti”, a presentare così Napoli-Inter, gara valida per i quarti di finale di Tim Cup, è Claudio Ranieri ai microfoni di Rai Sport, che domani trasmetterà il match alle ore 20.45, su RaiUno.

Dalla parte del Napoli il fattore campo, che può galvanizzare la squadra di Walter Mazzarri, ma come spiega Ranieri ai microfoni di Inter Channel 

“i nostri avversari hanno una loro dimensione sia in casa che fuori. Come zittire uno stadio come il San Paolo? Lo puoi zittire solo con una grossa prestazione, quella che serve per andare avanti, quella che vogliamo fare”. Andare avanti sino alla finale: “Io sono di lì – sorride Ranieri -. Certo che voglio andare a Roma… “.

Fonte: inter.it

La Redazione

A.S.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.