Ranocchia a Sky: “L’impatto alla gara è stato decisivo. Sono tanti gli aspetti sui quali dover migliorare”

Le parole del difensore nerazzurro ai microfoni di Sky

Al termine di Napoli-Inter i colleghi di Sky hanno intervistato il difensore dei nerazzurri Andrea Ranocchia, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“L’impatto è stato decisivo. Andar sotto dopo 10 minuti è stato determinante, non siamo riusciti ad accorciare le distanze poi durante la partita. La sconfitta può esser dura, ma da domani dobbiamo migliorare sugli errori commessi. Questa squadra ha qualità, e prima o poi lo dimostrerà. Adesso è arrivato il mister nuovo, e dobbiamo continuare a migliorare sempre impegnandoci di più. Anche quando realizziamo partite eccezionali poi incombiamo in passi falsi, e questo non va bene. Detto ciò penso che questa squadra può rialzare la testa. Ci sono tanti aspetti da migliorare, non cercando innanzitutto di andar sotto. L’equilibrio della squadra in campo dovrà esser un punto su cui focalizzarci molto. Sul gol di Insigne potevo anche evitare di uscire un pò, ma la mia intenzione era quella di andare in raddoppio su Insigne, cosa che il mister ci ha richiesto molto durante il pre-partita”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.