Cerca
Close this search box.

Rapina choc nella notte: pistola in faccia ad Arkadiusz Milik

L’attaccante del Napoli Arkadiusz Milik è stato rapinato nella notte del suo orologio rientrava a casa dopo la vittoria di Champions contro il Liverpool.

E’ accaduto verso le 2 di notte, a Varcaturo, in provincia di Napoli, quando l’attaccante polacco era a bordo della sua auto e si è visto sbarrare la strada da una moto con a bordo due persone dal volto coperto con caschi integrali. Uno dei due è sceso e, dopo aver puntato una pistola al volto del calciatore, gli ha intimato di consegnare il Rolex. Subito dopo i rapinatori si sono dati alla fuga.

Sul grave episodio indaga la polizia di Stato.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.