Rastelli: “Gaetano è da Serie A. Zerbin? Ha le qualità giuste”

Massimo Rastelli, ex calciatore ed attualmente allenatore di calcio, è intervenuto ai microfoni di “Si Gonfia la Rete”, trasmissione in onda su Radio CRC. Ecco cosa ha detto:

“Gaetano? È cresciuto molto soprattutto dal punto di vista fisico, perché sulle sue doti tecniche non c’era molto da dire. Ha fatto esperienza in Serie B facendo si che il Napoli lo integrasse nell’organico quest’anno. Se il calciatore gioca nel proprio ruolo può dare il 100% delle proprie qualità. Poi ci sono calciatori che si adattano e nel calcio moderno ce ne sono tantissimi. Gianluca è uno di questi, in Primavera giocava come esterno d’attacco, da trequartista e a Cremona ha giocato da mezz’ala ed arrivava dal ritiro con Ancelotti fatto da mediano. Ce lo vedo bene da sottopunta nel Napoli. È un giocatore da Serie A, ha un’ottima visione di gioco ed è un buon realizzatore. É un ruolo che può ricoprire quello da sottopunta”.

“Zerbin a destra al posto di Politano? Ha delle doti fisiche importanti con una bella gamba, un bel passo e una buona qualità. Ha bisogno di crescere ancora un pochettino, ma credo che abbia le qualità giuste. A destra può darsi che possa essere più limitato giocando meno in quella posizione, ma solo Spalletti che la vede negli allenamenti può giudicare”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.