Cerca
Close this search box.

Rastelli: “La partita col Torino? Difficile giocare ogni tre giorni e senza tre quarti dell’attacco”

Le parole dell'ex Napoli Massimo Rastelli

Massimo Rastelli, ex Napoli ed ex allenatore di Cagliari e Cremonese, è intervenuto a Canale 21, parlando della prestazione degli azzurri contro il Torino:

“Le motivazioni di una prova del genere possono essere diverse. La squadra credo sia arrivata al limite alla gara, l’ha detto anche Gattuso, credo anche mentalmente. Non è facile giocare ogni 3 giorni ed ha affrontato le ultime gare senza tre quarti dell’attacco. Significa che le alternative non sono state all’altezza. Giocate individuali? Sì, anche in un contesto tattico poi sono le individualità che danno valore al gioco. Il Napoli non ha trovato fraseggio, velocità di gioco tra le linee”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.