Ravezzani: “Napoli? Lo scudetto si può fare. Il Torino è un finto ostacolo”

Fabio Ravezzani, giornalista e conduttore televisivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo per fare il punto della situazione sul Napoli e sulla sfida con il Torino, in programma per sabato alle 15.00. Ecco quanto detto da Ravezzani:

“L’ottava giornata potrà confermare che il Napoli è una squadra da Scudetto. Un qualcosa che forse neanche a Napoli ci si aspettava. Il Toro è un finto ostacolo, ha fatto punti solo con le ultimissime. È una squadra che vale meno di quello che sembra. Il Napoli non vincerà mai la Champions, mentre lo Scudetto può farlo. Se fossi in Spalletti metterei col Torino quantomeno la stessa determinazione che solitamente si impiega in Champions [..]

[..] De Laurentiis? Ha capito per primo come sarà il calcio di questo decennio. Accontentarsi e fare affari con giovani talenti”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.