Ravezzani (Top Calcio 24): “Il Saponara del girone di ritorno vale 25 milioni”

Ravezzani (Top Calcio 24): “Il Saponara del girone di ritorno vale 25 milioni”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Fabio Ravezzani di Top Calcio 24. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Sulla valutazione di Saponara incide molto il fatto che l’Empoli dovrà dare il 30% della somma al Milan. Dal mio punto di vista le cifre che sto leggendo non sono affatto esagerate, il Saponara del girone di ritorno vale 25 milioni, poi al Napoli c’è Sarri che è una garanzia per il calciatore. La situazione di oggi del Napoli mi ricorda quando Sacchi, scelto dal Milan, portò con se in rossonero alcuni ‘suoi’ calciatori del Parma, per gli azzurri sarà fondamentale non sbagliare queste scommesse.”


Andrea Cardone iscritto al Dipartimento di Architettura presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II. Collabora come redattore e produzione video al blog d’architettura online UDA. Partecipa come responsabile grafico alla pubblicazione della Collana Cardiochirurgia Pediatrica. Comincia a collaborare come redattore con IamNaples.it dall’aprile 2014.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google