Ravezzani (Top Calcio 24): “Il Saponara del girone di ritorno vale 25 milioni”

"Il Napoli di oggi mi ricorda il Milan del primo Sacchi, con il tecnico che si portò un paio di elementi dal suo Parma"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Fabio Ravezzani di Top Calcio 24. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Sulla valutazione di Saponara incide molto il fatto che l’Empoli dovrà dare il 30% della somma al Milan. Dal mio punto di vista le cifre che sto leggendo non sono affatto esagerate, il Saponara del girone di ritorno vale 25 milioni, poi al Napoli c’è Sarri che è una garanzia per il calciatore. La situazione di oggi del Napoli mi ricorda quando Sacchi, scelto dal Milan, portò con se in rossonero alcuni ‘suoi’ calciatori del Parma, per gli azzurri sarà fondamentale non sbagliare queste scommesse.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.