Real Madrid, è record: in goal da 45 gare di fila, battuto il Barcellona

Nonostante il pareggio per 3-3, la rocambolesca gara contro il Las Palmas verrà ricordata a lungo dai tifosi dei “Blancos”

Nonostante sia arrivato soltanto un pareggio in rimonta per 3-3, che ha permesso al Barcellona (con una gara in più) di prendersi la vetta della Liga, la rocambolesca gara contro il Las Palmas verrà ricordata a lungo dai tifosi del Real Madrid. I Blancos hanno superato proprio i blaugrana realizzando un nuovo record: sono andati a segno, infatti, in tutte le competizioni per 45 partite consecutive. Il precedente primato spettava proprio ai rivali catalani, fermi a quota 44: determinante la rete di Isco in avvio, mentre le altre due marcature sono state opera del solito Cristiano Ronaldo, che nel finale ha dato il pareggio ai campioni d’Europa.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.