Real Madrid, lite tra Cristiano Ronaldo ed i tifosi. Il portoghese: “Figli di p…..”

Non è un momento felicissimo per il portoghese

Che il pubblico del Bernabeu sia esigente è cosa arcinota. Che Cristiano Ronaldo non stia attraversando il momento migliore della sua straordinaria carriera, è cosa altrettanto rinomata. Però a volte si esagera. Accade così che al minuto 23 della partita fra Real Madrid e Real Sociedad (vinta, per la cronaca dalle merengues per 3-0) arrivano i fischi per CR7. Proprio lui, l’eroe di Madrid. Lesa maestà. Il Pallone d’oro è alle prese con un’azione offensiva, controlla male un pallone e conclude malamente la giocata. Il Bernabeu non perdona e fischia impietosamente il suo beniamino che, però, non la prende con sportività. Alza lo sguardo e mentre torna verso la metà campo esprime tutto il suo disappunto come si vede in un video pubblicato da “Cuatro”. “Figli di p… andate a…”. Il labiale è chiarissimo e non lascia spazio ad interpretazioni.
Lo stesso CR7 a fine partita non saluterà il pubblico andandosene nervosamente negli spogliatoi. La rabbia non è svanita al triplice fischio. In Spagna l’atteggiamento del giocatore ha fatto discutere e c’è chi parla di un mal di pancia del giocatore. Da qui a parlare di una cessione ce ne parla. Ma di sicuro non è il momento più felice della carriera dell’alieno Ronaldo.

Fonte: Corriere dello Sport

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.