Cerca
Close this search box.

Real Madrid, Odegaard rientrerà alla Casa Blanca già dal prossimo giugno

Il centrocampista in presito alla Real Sociedad ha convinto tutti

Martin Odegaard tornerà al Real Madrid già per il 2020-2021. Come riporta oggi As, il giovane talento classe 1998 ha finalmente convinto i blancos a puntare su di lui. Protagonista in questa prima parte di stagione con la maglia della Real Sociedad (quattro gol e cinque assist in 16 presenze), il fantasista norvegese è stato ceduto la scorsa estate in prestito biennale proprio al club di San Sebastián. Un’operazione i cui tempi saranno però con ogni probabilità anticipati di 12 mesi.

Fonte: Tuttomercatoweb

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.