Cerca
Close this search box.

Real Madrid-Roma, Zaniolo più di Cristante per Di Francesco

Sempre più vicino l'esordio del giovane calciatore al Bernabeu

Due le potenziali formazioni che potrebbero essere schierate questa sera da Di Francesco contro il Real Madrid in terra iberica. La prima, quella senza sorprese, prevede Olsen in porta; Florenzi, Manolas, Fazio e Kolarov in difesa; Nzonzi e De Rossi a centrocampo; con Under, Cristante ed El Shaarawy alle spalle di Dzeko unica punta. L’altra opzione, quella ora in pole position, è quella che prevede l’inserimento di Zaniolo interno sinistro in un 4-3-3 che dunque vedrebbe uscire di scena Cristante, lasciando immutati gli altri interpreti. A Di Francesco il coraggio non è mai mancato, e ha dichiarato di essere pronto a stupire tutti anche di fronte al Real Madrid. A questo punto non resta che aspettare ma la sorpresa sempre dietro l’angolo.

In casa Real, Lopetegui non sembra avere grossi dubbi: Courtois difenderà i pali delle merengues per la prima volta in Europa, mentre in difesa spazio ai titolarissimi: Marcelo e Carvajal sulle corsie, Varane e Ramos centrali. A centrocampo ancora Kroos e Casemiro, mentre Isco, Bale e Modric agiranno alle spalle di Benzema.

Fonte: tmw

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.