Real Salt Lake, G.Rossi: “La MLS è cresciuta tantissimo. Non vedo l’ora di iniziare questa stagione”

L'italo-americano giocherà in MLS

Giuseppe Rossi riparte dalla Major League Soccer. Il Real Salt Lake ha ufficializzato l’ingaggio dell’attaccante trentatreenne italiano per la stagione 2020. “E’ bello entrare a far parte di questa squadra – ha dichiarato il giocatore ai microfoni ufficiali del club – Non vedo l’ora di entrare in campo e aiutare il RSL a raggiungere tutti gli obiettivi fissati per questa stagione. Per me, la MLS è cresciuta di anno in anno ed ha prodotto uno spettacolo entusiasmante. Il rispetto e la gentilezza del club nei miei confronti è qualcosa che apprezzo immensamente. Non vedo l’ora di incontrare i fan e immergermi nella cultura del club. Insieme al resto della squadra, non vedo l’ora di iniziare questa stagione e godermi il viaggio insieme”.

Fonte: Alfredopedullà.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.