Cerca
Close this search box.

Real, scoppia il caso Morata: l’attaccante spinge per lasciare i blancos

Zidane è alla prese con la grana Morata

Álvaro Morata (24) ha deciso: lascerà il Real Madrid entro la fine della prossima estate se sulla panchina dei blancos dovesse esserci ancora Zinedine Zidane. L’attaccante ex Juventus non è felice del suo impiego col tecnico francese in panchina e – secondo Cadena SER – ha dato l’ok al suo entourage di valutare eventuali offerte. Finora tre club hanno già mosso i primi passi per l’attaccante spagnolo: secondo l’emittente iberica si tratta di Arsenal e Chelsea, ma anche la Juventus sarebbe già al lavoro per provare a riportare Morata a Torino.

Fonte: Tuttomercatoweb

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.