Hamsik da record: lo slovacco è quarto nella classifica storica delle presenze in maglia azzurra

Il capitano azzurro è vicino a Moreno Ferrario, fermo a 310 presenze

Una vera e propria rinascita quella di Marek Hamsik agli ordini di Maurizio Sarri. Il cambio di posizione in campo, dopo un biennio fatto di chiaroscuri, sta giovando al centrocampista slovacco che continua ad avanzare nella storica classifica presenze in azzurro. Il capitano del Napoli al momento è al quarto posto, fermo a 300 presenze e punta a sorpassare nelle prossime uscite Moreno Ferrario, sul gradino più basso del podio a 310 presenze.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.