Cerca
Close this search box.

Reggiani: “Il Napoli cederebbe Mertens per una cifra non inferiore ai 50 milioni, ecco quale club potrebbe spendere quella cifra…”

Insigne? Prima della fine della stagione, il Napoli riceverà un'offerta quasi irrinunciabile, ne sono certo

Nel corso di Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio Crc, è intervenuto Ivan Reggiani, intermediario internazionale ed esperto di Premier League ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“In questo momento Mertens è il calciatore più ricercato in zona Londra e dintorni. Il ragazzo piace in tutti i sensi ai club inglesi. E’ vero anche l’Inter vuole puntare a vincere lo scudetto l’anno prossimo, quindi si presume che la dirigenza nerazzurra farà una grande campagna acquisti per mettersi al livello della Juventus. In quest’ottica, Mertens è uno dei calciatori più seguiti. Da quello che mi risulta, sul belga, c’è l’attenzione del Chelsea di Antonio Conte che ha incaricato i suoi uomini di tener d’occhio il folletto azzurro. Al momento credo che il Napoli non accetterà un’offerta più bassa di 50 milioni di euro, Mertens ha ancora 4/5 anni ad alto livello, e poi, considerando gli introiti delle squadre di Premier, in particolare dei top club, 50/60 milioni non spostano gli equilibri, visti i premi che potrebbero ricavare dalla vittoria del titolo. Insigne? E’ certamente quello che può andar via a cifre importantissime, su di lui ci sono tutti i top club, per la sua duttilità potrebbe giocare in tutti i campionato europei. Sono del parere che al Napoli, prima della fine del campionato, arriverà un’offerta quasi irrinunciabile. Mercato Napoli? Mah credo che la società debba progettare un mercato di prospettiva come ha già fatto nella passata stagione. Purtroppo, ad oggi, De Laurentiis non può competere con i club inglesi.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.