Cerca
Close this search box.

Reina aiuta il Real Murcia e compra azioni della società spagnola

Si vuole evitare il fallimento

Il Real Murcia, storico club spagnolo che milita nella terza serie, dopo diversi passaggi di proprietà sta riscontrando una difficile situazione a livello economico-finanziaria. La società per evitare il fallimento ha aperto all’azionariato da parte dei tifosi per chiudere aiuto e non scomparire. C’è stata grande adesione da tutto il mondo perché con 1 euro e 20 si possono acquistare dieci azioni del club. Tra i più convinti a partecipare sono stati i sostenitori della Roma e del Milan, tra i personaggi più noti c’è anche il portiere rossonero Pepe Reina che su Twitter ha annunciato ieri l’acquisto delle azioni del Real Murcia.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.