Reina: “Al ritorno mi aspetto un San Paolo pieno e 11 assatanati dai primi minuti affinchè sia una notte storica”

Il portiere del Napoli Pepe Reina è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Italia nel post-partita della partita tra Real Madrid-Napoli.

Il portiere del Napoli Pepe Reina è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Italia nel post-partita della partita tra Real Madrid-Napoli.

Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Siamo partiti bene, la squadra messa in campo bene, quando abbiamo seganto ci siamo abbassati un po’ troppo, possiamo giocare meglio, oggi non vedo tanto demerito del Napoli ma più merito loro. Sono campioni d’Europa, hanno pressato tantissimo, è diventato difficile giocare il pallone. Siamo consapevoli della loro forza, questa è la Champions League, siamo una squadra in crescita. Siamo i primi dispiaciuti per il risultato, anche l’avversario era di grandissimo livello, era messo bene in campo. Mi aspetto un San Paolo pieno e 11 assatanati dai primi minuti per fare una notte storica, non siamo favoriti e non abbiamo nulla da perdere”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.