Reina: “E’ difficile marcare uno come Ramos sui corner. Questa gara è stato un premio per la città e per i tifosi”

Le esternazioni dell'estremo difensore azzurro dopo il 3-1 incassato al San Paolo

Al termine della partita persa contro il Real Madrid dal suo Napoli il portiere spagnolo Pepe Reina ha rilasciato alcune dichiarazioni ai colleghi di As nel post-gara:

“Il primo tempo è stato come lo avevamo sognato: iniziare così, creare pericoli e non lasciargli spazio e agio in campo, difendere bene. Poi i due gol pronti, via ad inizio secondo tempo e su palla ferma e con uno che è molto difficile da marcare come Sergio Ramos! E’ la sua determinazione che lo distingue dagli altri, Kroos ha creato molte difficoltà con i suoi cross.  Ramos è immarcabile quando stacca in quel modo: abbiamo fatto di tutto per non concedergli spazio, ma loro grazie al secondo gol realizzato ci hanno reso difficile la vita. Siamo felici di aver fatto vivere questa speranza trasformata in illusione per i tifosi al San Paolo, ma questo era un premio per la nostra città ed i nostri sostenitori. Da ora in poi dovremo esser solo imparare ad esser più competitivi”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.