Cerca
Close this search box.

Reina e le prime parole da milanista: “Sarri mi ha dato tantissimo, gli auguro il meglio”

Pepe Reina è stato intervistato da MilanNews.it all'arrivo a Linate per la partenza verso gli USA:

Pepe Reina è stato intervistato da MilanNews.it all’arrivo a Linate per la partenza verso gli USA:

Sulla stagione: “Ho tantissima voglia di iniziare, di inserirmi velocemente nel gruppo, di dare il mio contributo per cercare di crescere e migliorare quanto fatto l’anno scorso e di essere un gruppo ancora più forte”.

Sui fratelli Donnarumma: “Avevo già un bel rapporto prima con entrambi i fratelli, sarà un anno divertente. Tutti e tre ci sentiamo numeri uno, siamo in una società importantissima. Daremo il meglio, poi deciderà il mister”.

Su Higuain: “Sono ipotesi, sono contento di essere arrivato in questa grande società, solo questo mi interessa in questo momento”.

Sull’interesse di Sarri: “Sono ipotesi, sono appena arrivato, voglio godermi questi giorni con i ragazzi, inserirmi il più presto possibile. Dare il mio meglio, il mio contributo e continuare a crescere”.

Su Sarri: “E’ un allenatore che mi ha dato tantissimo, mi sento molto legato e gli auguro il massimo”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.