Reina: “Lo Swansea ha giocato benissimo, poteva vincere 4-1! Dobbiamo essere più corti”

Nel post-partita di Napoli-Swansea, ai microfoni di Sky, è intervenuto Pepe Reina. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Parata su Tiendalli? Tutte sono importanti, il colpo di testa era però centrale e ho potuto pararla. Abbiamo trovato quello che volevamo, andando avanti, nonostante la sofferenza. Lo Swansea ha giocato benissimo, ma l’importante era vincere. Abbiamo un’ottima mentalità offensiva, dobbiamo imparare ad essere più corti, avrebbero potuto vincere 4-1! Secondo me non è una questione di modulo, conta il sacrificio della squadra”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.