Cerca
Close this search box.

Reina: “Tornare a Napoli è sempre una emozione grande, questa città mi appartiene”

“Sono passati già quattro anni da quando non faccio più parte di questo club ma per me ritornare qui è sempre un emozione grande. Questa città mi appartiene,la sento mia, qui sono a casa, e questo grazie al calore che mi avete dato e che ancora sento ogni volta che penso a voi. Sarà impossibile dimenticare il vostro essere affettuosi e calorosi. Un grande grazie va alla società che mi ha dato la possibilità di vivere in questa città e di provare emozioni grandi. È vero come si dice arrivare a Napoli è una paura ma andare via è un forte dolore. T’AM NAPOLI. GRAZIE SEMPRE E BUONA FORTUNA”, scrive su Instagram l’ex portiere azzurro Pepe Reina che ha affrontato il Napoli al Diego Armando Maradona in amichevole con il suo Villarreal.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.