Cerca
Close this search box.

Reja: “Al fischio d’inizio dovrò mettere da parte l’emozione”

«Ho un ottimo rapporto con Lotito, ma quando mi propose il rinnovo del contratto a dicembre scorso, sono stato chiaro: discuto di rinnovi solo a fine stagione. Due volte non l’ho fatto e mi ha portato male, ora non lo faccio più per scaramanzia». Edy Reja ribadisce che il suo rapporto con la Lazio, presidente Lotito in primis, è meraviglioso, ma conferma che di rinnovo parlerà solo alla fine della stagione. «Se tutto andrà come deve andare – ha aggiunto a Sky Sport – pianificheremo insieme il nostro futuro. Capisco il disappunto e le critiche dei tifosi, spesso sono anche giuste, perchè la piazza di Roma è più esigente, per esempio di quella di Napoli, ma il fattore ambientale non influenzerà la mia decisione».

LA PROMESSA – Intanto domenica tornerà per la prima volta da avversario al San Paolo contro il ‘suo’ Napoli. «Sarà un’emozione fortissima. Sono legatissimo al presidente, ai giocatori, alla gente, a tutto l’entourage del Napoli – ha aggiunto – Quando l’arbitro fischierà l’inizio della gara, però, tutta questa emozione verrà messa da parte». L’ambiente partenopeo è in fermento, il Napoli è a tre punti dal Milan e i tifosi non vedono l’ora di poter ripetere le imprese firmate da Maradona. La Lazio, però, viene da tornei importanti, da obiettivi centrati come la Coppa Italia e la Supercoppa Italiana o la partecipazione alla Champions League: quindi c’è costantemente l’esigenza di fare meglio dell’anno prima, degli anni passati. «Secondo me stiamo facendo benissimo in questa stagione, se dovessimo centrare un piazzamento in Europa League sarebbe un ottimo traguardo. La mia promessa? Daremo il massimo fino all’ultimo minuto dell’ultima giornata».

La Redazione
C.T.
Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.