Cerca
Close this search box.

Reja: “I tifosi devono far sentire il proprio calore alla squadra, perché questo Napoli è forte. Il goal è stato importante e darà fiducia”

"Se il Napoli possa o meno ritrovare Edy Reja? Oggi sono qui, quindi già mi ha ritrovato! (ride ndr.)"

Edy Reja, ex tecnico del Napoli presente questa sera al San Paolo per Napoli-Fiorentina, ha rilasciato delle dichiarazioni dal ventre dello stadio ai microfoni di Radio Punto Zero: “Ho assistito ad una gara equilibrata, ma nel primo tempo il Napoli ha avuto varie occasioni da goal e nel secondo tempo ha aumentato ulteriormente il passo. Il goal è stato importante e darà fiducia: i tifosi devono far sentire il proprio calore alla squadra, perché il Napoli è forte e le somme si tirano soltanto alla fine. Hamsik? Ha giocato bene da regista, ma è chiaro che tutta la squadra ora debba abituarsi ad un modo di giocare diverso e a uno spirito differente: ci vorrà anche tanta personalità. Se il Napoli possa ritrovare Edy Reja? Oggi sono qui, quindi già mi ha ritrovato! (ride ndr.)”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.