Cerca
Close this search box.

Reja: “Yebda è un grande acquisto”

"Lo volevo già due anni fa"

Il tecnico goriziano ha rilasciato un’intervista a Il Corriere del Mezzogiorno parlando di Hassan Yebda, nuovo acquisto del Napoli: “Volevo Yebda al Napoli già  quando giocammo la gara di ritorno a Lisbona contro il Benfica.

Mi colpì tantissimo e chiesi di trattarlo. Ci fummo vicini per un po’, poi non riuscimmo a prenderlo. Con lui il Napoli ha fatto davvero un grandissimo acquisto. E’ un giocatore di personalità , molto forte anche di testa e per questo fondamentale in area sui calci d’angolo e sulle punizioni. Mazzarri ha costruito un buon gruppo ed il Napoli non potrà  fare che bene in questo campionato. Con Yebda, Gargano e Pazienza anche il centrocampo è al sicuro”.

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.