Cerca
Close this search box.

Renica: “Se Diego avesse sentito Cassano, lo avrebbe messo a posto…”

Radio CRC, nel corso della trasmissione “Si Gonfia La Rete”, è intervenuto Alessandro Renica, ex giocatore del Napoli: “I campi pesanti favoriscono chi è meno tecnico, perché trovare i tempi di gioco per chi è tecnico è più complesso. Ricordo, però, che l’anno scorso contro la Lazio il campo ha tenuto benissimo e il Napoli si è imposto alla grande. Togliere un po’ di entusiasmo, vista la continuità di risultato, può creare qualche problema ma il Napoli ha tutto per fare bene. Domani con il Torino, con il campo anche pesante, che è molto fisico può avere qualche problemino.

Il primo tempo a Milano non è stato bellissimo, poi ha fatto un secondo tempo straordinario. Pensavo che con Koulibaly si fosse perso molto, ma il campo sta dicendo l’opposto e dire che Kim non lo sta facendo rimpiangere vuol dire molto. sin futuro vedremo, ma ad ora non lo sta facendo rimpiangere. Non mi aspettavo che potesse tenere così bene e dimostrare una certa forza.

Con Cassano è come sparare sulla croce rossa, ho gli estremi per querelare ma non vale la pena arrivare a quel livello. Non può parlare in questo modo, manca di rispetto a tutti. Nel momento in cui parla di una cosa e dice che non conosce me, Bagni, Giordano e tanti altri, come fa a giudicare? Ma di stupidaggini ne spara tante. Se Diego avesse sentito Cassano ci avrebbe pensato lui a metterlo a posto. Non ha ancora capito che il calcio è un gioco di squadra, tutti i 22 giocatori sono fondamentali. Lui è sempre stato uno che andava per conto suo ed è proprio questo che non gli ha permesso di vincere quanto avrebbe potuto.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.