Renzo Ulivieri: “L’anno scorso De Sanctis mi chiese di convincere Mazzarri a restare”

Renzo Ulivieri: “L’anno scorso De Sanctis mi chiese di convincere Mazzarri a restare”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex allenatore Renzo Ulivieri. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

A Firenze il Napoli ha condotto bene la partita, ha anche cercato la vittoria. Gli azzurri, dopo un momento di appannamento, hanno trovato il bandolo della matassa ed avrebbero potuto vincere. Il Napoli ha il dovere di provare a vincere lo scudetto. Mercato? Juventus e Napoli sono due squadre che non devono stravolgere i propri assetti. Credo che entrambe si siano mosse bene in questo mercato di riparazione. Parma – Napoli? Sono due squadre simili per impostazione ed assetto, potrebbe essere una partita chiusa come quella di Torino contro la Juventus che i bianconeri sono riusciti a sbloccare grazie ad un episodio. Mazzarri? Io credo che lui abbia voglia di rimanere a Napoli. Lo scorso anno mi chiesero di chiamare Walter per convincerlo a restare, me lo chiese De Sanctis, ma il mio intervento fu inutile visto che aveva già preso la sua decisione. Credo che rimarrà anche l’anno prossimo”.

 

La Redazione

L.D.M.


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google