Renzo Ulivieri: “Non incensiamo troppo Mazzarri, dovrà improvvisarsi pompiere…”

Renzo Ulivieri, ex tecnico del Napoli considerato da molti il “mentore” di Mazzarri, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

Non sognare a napoli in questa situazione sarebbe assurdo, i fatti dimostrano che c’è grande lavoro sul campo e che si è fatto tanto in sede di mercato. Sacrificio degli attaccanti? Non è una novità, questa squadra sta diventando sempre di più una coperativa, il che è tanta roba…Non incensiamo troopo Mazzarri altrimenti và fuori giri, si dovrà improvvisare pompiere per spegnere gli entusiasmi eccessivi”.

 

La Redazione

A.F.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.